Quando un consultante si rivolge ai Tarocchi per avere una lettura delle carte sull'amore, accade spesso che si trovi in uno stato di grande agitazione, con lo spirito attraversato da forti sentimenti che possono variare dalla paura all'impazienza.
Questo è vero anche per i consulti on line che possono essere eseguiti in perfetta solitudine, come quello gratuito che trovate cliccando su "Tarocchi on line Gratis"
In amore, timori sono generalmente legati al rischio di essere abbandonati, spesso accompagnati da fantasie su tradimenti più o meno presunti, mentre le aspettative riguardano di solito la prospettiva di una futura felicità sentimentale con la persona amata, spesso oggetto di mille fantasticherie.
In ogni caso, il carico emotivo nei consulti per amore è talmente debordante che spesso si raccomanda di praticare qualche esercizio di respirazione per raggiungere lo stato di serenità e di apertura mentale necessario per la lettura dei Tarocchi.
Se vi trovate in un simile stato di agitazione, prima di procedere alla lettura on line vi consigliamo di prendere posto su una sedia comoda, appoggiare bene i piedi fino a prendere consapevolezza del contatto col suolo, quindi chiudere gli occhi e portare l'attenzione al respiro, continuando a respirare normalmente, seduti e rilassati per qualche minuto.
Quando avrete raggiunto uno stato di serenità mentale sufficiente, potrete procedere al consulto on line formulando mentalmente la domanda che vi interessa, generalmente una tra queste:
- Come andrà la mia relazione attuale?
- Troverò presto la persona giusta?
- Cosa prova per me la persona che amo, o che mi piace?
- Potrò riconciliarmi con il mio ex?
- Devo continuare a soffrire per mantenere la mia relazione attuale?
- Cosa porterà alla mia vita la storia che sto vivendo?
- Questo nuovo amore avrà davvero un futuro?
- Faccio bene a cominciare una relazione sentimentale con un collega di lavoro (o con il mio capo)?
- Il mio partner mi è fedele?
- Sto organizzando le nozze: andrà tutto bene? Ci saranno problemi?
- Se decido di lasciare il mio partner, cosa potrà succedere?
- Come posso affrontare un tema delicato con il mio compagno?
- Avrò una relazione stabile e duratura con la persona che amo o che mi piace?
Naturalmente si tratta solo di un campionario limitato delle domande che il consultante può rivolgere ai tarocchi per una lettura delle carte sull'amore.
L'essenziale è che nel momento in cui formulate la vostra domanda sull'amore vi troviate in una condizione psicologica abbastanza rilassata perchè la mente possa aprirsi ai messaggi che trasmettono i simboli dei Tarocchi.